Miniascensori

Il miniascensore o piattaforma elevatrice è la soluzione che permette di superare le barriere architettoniche e agevolare il movimento verticale, senza dover affrontare interventi strutturali invasivi e nelle situazioni in cui non è possibile installare un ascensore tradizionale.

Armonico e Dinamico sono i miniascensori della linea KONE Motus. Piccoli ascensori domestici e per luoghi pubblici, da interni e da esterni, si rivolgono a utenti con esigenze diverse, ma sono accomunati dall’attenzione per il design e dalla possibilità di personalizzare l’impianto in base a esigenze strutturali, di spazio e di estetica. Grazie a questa sensibilità Armonico e Dinamico riescono a integrarsi negli spazi preesistenti, diventando elementi di pregio di una casa, degli spazi comuni condominiali, di un negozio, un ufficio, un ambulatorio.

Armonico e Dinamico sono impianti silenziosi e a basso consumo energetico, che si installano in appoggio sul pavimento, senza la necessità di ulteriori interventi strutturali. Sono soluzioni ideali in caso di scarsità di spazio e contribuiscono ad aumentare il valore dell’immobile, dal momento che risolvono permanentemente il problema delle barriere architettoniche. Sono utilizzati da un pubblico vasto: non solo anziani e persone con difficoltà motorie, ma anche chi trasporta pesi e ingombri, genitori con bambini e passeggini, donne incinte.

Scopri qual è il miniascensore più adatto alle tue necessità.

Armonico di KONE Motus

Miniascensore Armonico di KONE Motus

Un miniascensore domestico dal design esclusivo e completamente personalizzabile.

Scopri

Dinamico di KONE Motus

Una piattaforma elevatrice domestica, ideale per mansarde e spazi con altezze ridotte.

Scopri