Assistenza e manutenzione
KONE vi supporta nella fase di scelta, progettazione e personalizzazione del vostro montascale o del vostro mini ascensore grazie alla consulenza del suo personale tecnico su tutto il territorio italiano e, in caso di necessità, con il supporto della propria direzione tecnica.
Proprietari di appartamenti, negozi e locali commerciali, architetti, progettisti, uffici tecnici di enti e aziende e amministratori di condominio possono beneficiare del supporto tecnico gratuito di KONE per dubbi normativi, procedurali, di performance del prodotto, anche in caso di progetti personalizzati o in situazioni particolari.
Gli specialisti KONE sono a disposizione per:
- sopralluogo gratuito per valutare il tipo di prodotto più adatto in base alle esigenze, alla funzionalità e allo spazio disponibile
- simulazione del risultato ottenibile installando il prodotto, grazie alla app KONE che utilizza la realtà aumentata e permette di vedere in tempo reale il prodotto contestualizzato nell’ambiente con i suoi ingombri
- consulenza per la progettazione, in particolare in caso di spazi disponibili ridotti. Il valore aggiunto dei prodotti KONE è dato dalla necessità di una fossa minima di pochi millimetri. È inoltre possibile personalizzare l’impianto quando lo spazio a disposizione è ridotto con porte a scorrimento o a soffietto e pareti in vetro per ridurre il disagio provocato da dimensioni limitate di cabina
- elaborazione del progetto tecnico per l’installazione di un miniascensore o di un montascale KONE da presentare all’assemblea condominiale
- supporto alla personalizzazione degli elementi di design degli impianti in base allo stile dell’ambiente in cui si inseriranno
- consulenza sui finanziamenti disponibili per l’acquisto e assistenza per la compilazione della documentazione per l’accesso alle agevolazioni fiscali
- illustrazione del contratto di acquisto e dell’eventuale stipula del contratto di manutenzione con KONE
- supporto interpretativo sulla direttiva di legge applicabile.
Manutenzione qualificata e ricambi originali KONE
KONE si prende cura dell’intero ciclo di vita degli impianti, a partire dalla consulenza per l’acquisto fino alla manutenzione e alla riparazione.
I contratti di manutenzione postvendita sono sempre indipendenti dall’acquisto di un montapersone o di un miniascensore KONE. Sono redatti per rispondere alle esigenze specifiche e ai requisiti tecnici, alla necessità di un intervento tempestivo o di un’assistenza 24 ore su 24.
Tuttavia la scelta più lungimirante è quella di affidare la manutenzione e l’assistenza a personale KONE, che garantisce l’utilizzo esclusivo di pezzi di ricambio originali.
KONE è presente capillarmente in tutta Italia con una rete commerciale e di tecnici diretti, formati e aggiornati costantemente nel rispetto delle leggi e delle direttive nazionali ed europee.
Il contratto di manutenzione garantisce il controllo periodico dell’impianto secondo le normative vigenti, per assicurare a chi lo utilizza standard di sicurezza e qualità invariati nel tempo: sicurezza totale, silenziosità, fluidità del movimento, consumi energetici ridotti, continuità del servizio senza interruzioni.
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