Prezzi montascale

Il montascale più adatto alle tue esigenze ad un prezzo accessibile

Per noi di KONE Motus sono importanti la trasparenza  il dialogo continuo con le persone che ci contattano per migliorare l’accessibilità della propria casa.

Ecco perché desideriamo illustrare l’offerta relativa ai montascale KONE Motus, in termini di prezzo.

Per elaborare un prezzo è necessario tenere conto di diversi fattori, alcuni dei quali soggetti a continui incrementi legati all’instabilità dei mercati globali, come:

  • i costi delle materie prime e dell’energia
  • l’approvvigionamento dei materiali
  • i costi della logistica e dei container

Per questo motivi i nuovi prezzi che trovi qui riportati sono puramente indicativi.

Se hai interesse ad acquistare un montascale KONE Motus ti invitiamo a contattaci così da fissare un sopralluogo a casa tua e, in seguito, inviarti il preventivo dettagliato.

Preventivo montascale KONE Motus: cosa cambia

Nonostante  l’incertezza generale, desideriamo comunque mantenere l’impegno che prendiamo con chi vuole ritrovare la libertà di muoversi dentro casa.

Ecco cosa cambia per te che vuoi acquistare uno dei montascale KONE Motus:

  • per l’accettazione del preventivo hai a disposizione fino a 30 giorni. Sappiamo che si tratta di una scelta importante per te, che migliorerà la tua vita perché potrai spostarti in libertà nella tua casa. Una scelta che è un investimento perché tutti i giorni futuri siano più sereni
  • dalla sottoscrizione del contratto,  avrai il prezzo bloccato fino alla fine dell’anno. Se ci dovessero essere altri aumenti ce ne faremo carico noi e manterremo l’impegno per il prezzo concordato

I nostri consulenti KONE Motus sono sempre a tua disposizione per ascoltarti, rispondere alle tue domande, e sciogliere eventuali dubbi.

Contattaci

Guida al calcolo del prezzo di un montascale

La guida al calcolo del costo che trovi qui di seguito è un aiuto per orientarti sulle fasce di prezzo dei montascale KONE e sulle variabili che influiscono sull’offerta finale. I prezzi riportati sono puramente indicativi. Per un preventivo dettagliato contattaci così da fissare un sopralluogo gratuito a casa tua.

Hai bisogno di un montascale:

  • a poltroncina
  • a pedana

La scala su cui devi installare il montascale è:

  • rettilinea (una sola rampa dritta, senza la necessità di superare pianerottoli o angoli) = prezzo a partire da 3.500 euro per un modello a poltroncina, da 7.000 euro per un modello a pedana
  • curvilinea o composta (più rampe collegate da pianerottoli, angoli o curve, scala a chiocciola) = prezzo a partire da 8.000 euro per un montascale a poltroncina e da 11.000 euro per un montascale a pedana

La scala è posizionata:

  • all’interno dell’edificio
  • all’esterno dell’edificio

Desideri personalizzare le finiture (colori, materiali) del montascale per adattarlo all’ambiente in cui sarà inserito?

  • sì, desidero completare il montascale con finiture personalizzate
  • no, desidero un montascale standard

La scala presenta altre particolarità, come pendenze diverse tra una rampa e l’altra, larghezza ridotta, percorso particolarmente lungo?

  • no

Chiedi un preventivo e un sopralluogo gratuito

Ti abbiamo dato qualche parametro indicativo per calcolare il prezzo del montascale più adatto a te. Per fornirti un preventivo più preciso abbiamo bisogno di visionare la scala e l’ambiente in cui desideri installare il montascale.

Scrivici o chiamaci al numero verde. Organizzeremo nel minor tempo possibile una visita a cura dei nostri consulenti presenti nella tua città. L’incontro è necessario per effettuare un sopralluogo e capire le tue esigenze e le eventuali particolarità della scala o del contesto in cui il montascale dovrà essere installato.

Ti ricordiamo che il sopralluogo è completamente gratuito e non vincolante per un futuro acquisto: è semplicemente uno strumento fondamentale per poterti fornire le soluzioni più adeguate e i relativi prezzi. Se lo desideri, possiamo organizzare un sopralluogo da remoto, mediante video-chiamata.

Il nostro personale sarà a disposizione per spiegarti la procedura e le modalità d’installazione, i termini del contratto, le opzioni per la manutenzione; ti aiuterà anche a individuare le opzioni di finanziamento che KONE mette a disposizione dei suoi clienti, le eventuali soluzioni esistenti e ti spiegherà le agevolazioni fiscali disponibili per tutti gli interventi che contribuiscono a superare le barriere architettoniche.

La legge di bilancio 2021 prevede detrazioni IRPEF per l’abbattimento delle barriere architettoniche e l’installazione di un montascale rientra a pieno titolo in questo tipo di interventi.

Approfitta della nostra consulenza gratuita per chiarirti le idee sui prezzi, sulle agevolazioni e sulle opportunità disponibili.

Contattaci

Scrivici se hai bisogno di informazioni di qualsiasi tipo o vuoi prendere appuntamento con un consulente KONE.

Sopralluoghi e preventivi sono sempre gratuiti: elaboreremo per te una simulazione del montascale o dell’ascensore inserito nei tuoi ambienti e ti aiuteremo a scegliere il prodotto e le finiture più adatte.