Area architetti e DWG

La direzione tecnica KONE è a disposizione di architetti e professionisti per rispondere a quesiti e dubbi sull’installazione dei montascale e dei miniascensori KONE e per aiutarli nella valutazione del miglior tipo di impianto in situazioni particolari e nel caso di progetti personalizzati.

Proprietari immobiliari, architetti, progettisti, uffici tecnici e amministratori di condominio possono beneficiare del supporto tecnico gratuito di KONE per rispondere a dubbi normativi, procedurali, su varianti e personalizzazioni degli impianti.

Dopo aver effettuato l’ordine del montascale o del miniascensore con il supporto del consulente KONE di zona, invieremo al professionista responsabile del progetto i file DWG in formato.pdf, utili sia per la progettazione in 2D sia in 3D.

I file con il disegno e il modello 3D del prodotto sono direttamente importabili nei file Autocad e forniscono un importante supporto per la progettazione, sia a livello di ottimizzazione dei tempi di lavoro sia in termini di integrazione perfetta tra prodotto e progetto.

KONE fornisce anche un supporto immediato alla scelta del miniascensore o del montascale attraverso la tecnologia della realtà aumentata. Grazie alla app per dispositivi Android scaricabile gratuitamente, le persone interessate a un prodotto KONE Motus potranno visualizzare l’impianto inserito nel loro spazio e rendersi conto in modo verosimile del risultato che otterrebbero. La app, immediata e di facile utilizzo, è un valido aiuto sia per clienti privati sia per i professionisti e, grazie al supporto del nostro consulente di zona, permette di scegliere l’impianto con le caratteristiche estetiche e strutturali più adeguate allo spazio in cui dovrà essere collocato.

Sei un architetto o un altro professionista? Scrivici