COVID-19: le buone pratiche di KONE
Domande e risposte sui nostri servizi
Da sempre le priorità di KONE sono la sicurezza e il benessere delle persone, che siano clienti o dipendenti. Garantiamo assistenza ai nostri clienti:
- per telefono e via email, rispondendo a domande su progettazione, installazione, assistenza e manutenzione di montascale e miniascensori
- in presenza, con la consulenza a domicilio di un tecnico per aiutare nella scelta del dispositivo più adatto e di eventuali incentivi o finanziamenti. In alternativa la consulenza può avvenire anche per telefono
In particolare, approfondiamo:
- come avere informazioni o fare richiesta di un preventivo
- come funziona il servizio a domicilio di consulenza
- come richiedere il finanziamento e a quali agevolazioni si può accedere per l’acquisto dei nostri dispositivi
Come ricevere informazioni o richiedere un preventivo
- “Posso avere informazioni su uno dei dispositivi della linea KONE Motus – montascale o miniascensore – che mi interessa?”
▸Sì, certo. Contattaci come preferisci: puoi chiamare il numero verde gratuito, scriverci un’email o inviarci la tua richiesta compilando il form online. Trovi qui tutti i contatti. - “Come faccio per avere un preventivo per il montascale, o miniascensore, che desidero acquistare?”
▸Contattaci come ti è più comodo: chiama il numero verde gratuito, scrivici un’email o inviaci la tua richiesta compilando il form online. Trovi qui tutti i contatti. - “Non sono ancora sicuro di voler acquistare uno dei vostri dispositivi. Vorrei avere il consiglio di un consulente. Posso usufruire della consulenza a domicilio di uno dei vostri consulenti per consigliarmi il dispositivo più adatto a me?”
▸Per limitare le occasioni di contatto diretto tra le persone, è possibile parlare al telefono con uno dei nostri consulenti e, volendo, inviare dal tuo smartphone o dal tuo computer tutto il materiale che hai a disposizione – foto, planimetria della tua casa, eventuali documenti – ai nostri consulenti, in modo che loro possano fare una valutazione a distanza e aiutarti nella scelta del dispositivo più adatto a te, oltre a consigliarti eventuali incentivi o finanziamenti a cui accedere.
Possibilità di finanziamenti o agevolazioni per l’acquisto
- “Ho già scelto il miniascensore che vorrei acquistare ma sto avendo qualche problema economico. C’è la possibilità di accedere a qualche agevolazione o finanziamento?”
▸ Contattaci e ti spiegheremo come compilare la richiesta di finanziamento. Dopo ti invieremo un preventivo per finanziare l’installazione del miniascensore che hai scelto. Solitamente eroghiamo l’importo a circa dieci giorni dall’invio della richiesta in modo che tu possa pagare a rate. Inoltre, verificheremo se hai la possibilità di accedere a qualche agevolazione fiscale. Il finanziamento, infatti, è compatibile con le agevolazioni.
Queste sono solo alcune delle domande per cui puoi contattarci. Tutti nostri consulenti sono a tua disposizione per darti informazioni sulla scelta, progettazione e installazione dei nostri montascale e miniascensori e per chiarire i tuoi dubbi.
Puoi contattarci e parlare con i nostri consulenti scegliendo il canale che per te è più comodo. Provvederemo a farti ricontattare il più presto possibile da uno dei consulenti della zona.
Ti aggiorneremo su eventuali novità governative che potrebbero modificare i nostri prodotti e servizi.