COVID-19: le buone pratiche di KONE

Domande e risposte sui nostri servizi

Da sempre le priorità di KONE sono la sicurezza e il benessere delle persone, che siano clienti o dipendenti. Garantiamo assistenza ai nostri clienti:

  • per telefono e via email, rispondendo a domande su progettazione, installazione, assistenza e manutenzione di montascale e miniascensori
  • in presenza, con la consulenza a domicilio di un tecnico per aiutare nella scelta del dispositivo più adatto e di eventuali incentivi o finanziamenti. In alternativa la consulenza può avvenire anche per telefono

In particolare, approfondiamo:

  • come avere informazioni o fare richiesta di un preventivo
  • come funziona il servizio a domicilio di consulenza
  • come richiedere il finanziamento e a quali agevolazioni si può accedere per l’acquisto dei nostri dispositivi

Come ricevere informazioni o richiedere un preventivo

  • “Posso avere informazioni su uno dei dispositivi della linea KONE Motus – montascale o miniascensore – che mi interessa?”
    ▸Sì, certo. Contattaci come preferisci: puoi chiamare il numero verde gratuito, scriverci un’email o inviarci la tua richiesta compilando il form online. Trovi qui tutti i contatti.
  • “Come faccio per avere un preventivo per il montascale, o miniascensore, che desidero acquistare?”
    ▸Contattaci come ti è più comodo: chiama il numero verde gratuito, scrivici un’email o inviaci la tua richiesta compilando il form online. Trovi qui tutti i contatti.
  • “Non sono ancora sicuro di voler acquistare uno dei vostri dispositivi. Vorrei avere il consiglio di un consulente. Posso usufruire della consulenza a domicilio di uno dei vostri consulenti per consigliarmi il dispositivo più adatto a me?”
    ▸Per limitare le occasioni di contatto diretto tra le persone, è possibile parlare al telefono con uno dei nostri consulenti e, volendo, inviare dal tuo smartphone o dal tuo computer tutto il materiale che hai a disposizione – foto, planimetria della tua casa, eventuali documenti – ai nostri consulenti, in modo che loro possano fare una valutazione a distanza e aiutarti nella scelta del dispositivo più adatto a te, oltre a consigliarti eventuali incentivi o finanziamenti a cui accedere.

Possibilità di finanziamenti o agevolazioni per l’acquisto

  • “Ho già scelto il miniascensore che vorrei acquistare ma sto avendo qualche problema economico. C’è la possibilità di accedere a qualche agevolazione o finanziamento?”
    Contattaci e ti spiegheremo come compilare la richiesta di finanziamento. Dopo ti invieremo un preventivo per finanziare l’installazione del miniascensore che hai scelto. Solitamente eroghiamo l’importo a circa dieci giorni dall’invio della richiesta in modo che tu possa pagare a rate. Inoltre, verificheremo se hai la possibilità di accedere a qualche agevolazione fiscale. Il finanziamento, infatti, è compatibile con le agevolazioni.

Queste sono solo alcune delle domande per cui puoi contattarci. Tutti nostri consulenti sono a tua disposizione per darti informazioni sulla scelta, progettazione e installazione dei nostri montascale e miniascensori e per chiarire i tuoi dubbi.

Puoi contattarci e parlare con i nostri consulenti scegliendo il canale che per te è più comodo. Provvederemo a farti ricontattare il più presto possibile da uno dei consulenti della zona.

Ti aggiorneremo su eventuali novità governative che potrebbero modificare i nostri prodotti e servizi.

Contattaci

Scrivici se hai bisogno di informazioni di qualsiasi tipo o vuoi prendere appuntamento con un consulente KONE. Sopralluoghi e preventivi sono sempre gratuiti: elaboreremo per te una simulazione del montascale o dell’ascensore inserito nei tuoi ambienti e ti aiuteremo a scegliere il prodotto e le finiture più adatte.


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